News

Seipiumapura e il lockdown

Cari Clienti, in questi mesi di “lockdown” anche il nostro studio è stato messo a dura prova. Prima con la chiusura totale nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio.
Poi con la nuova chiusura imposta dalla “zona rossa” in cui la nostra Regione è entrata il 18 Novembre.  Ma tutto questo non ci ha scoraggiati. Queste chiusure ci hanno permesso di fare un bilancio ed introdurre importanti novità.  Cosa abbiamo pensato per voi?

1. Abbiamo costituito una squadra di professionisti del Benessere, pronta a supportarvi con iniziative e consulenze online e dal vivo, non appena potremo riaprire la sede (speriamo presto perché ci mancate!). Fanno parte del team:
Matteo Di Nicola, Operatore del Massaggio Olistico, specializzato in Ayurveda, tecniche di rilassamento, Meditazione, Campane Tibetane, Master Reiki Metodo tradizionale giapponese M° Mikao Usui;
Paola Chiaretti, Counselor ad indirizzo bioenergetico,  operatrice del Massaggio bioenergetico®️ metodo Prof. Padrini (allievo di Lowen), consulente di Eudinamica©️®️ ed esperta nell’utilizzo degli Oli Essenziali di grado testato;
Emiliano Collevecchio, Dottore in Osteopatia, Consulente in Bioterapia Nutrizionale;
Simona Benedetti,  Lettrice di Registri akashici (scuola dei cuori bianchi di Lianka Trozzi – Roma), lettrice degli oracoli Angelici,  akashici e decreti e leggi universali (corsi effettuati con Lianka Trozzi);
Valeria Mammarella, Counselor Relazionale Mediacomunicativo e profonda conoscitrice di Fiori di Bach;
Raffaella Velardi, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Counselor transazionale, mediatrice familiare e scolastica, avvocato.

2. Abbiamo aggiornato il nostro catalogo, con nuovi programmi di Benessere per grandi e piccini. Che potete scoprire cliccando qui.

3. Abbiamo stretto una partnership con Essenze dalla Natura, un team di Consulenti del Benessere che promuove soluzioni naturali per i propri amici e clienti, principalmente attraverso l’uso di oli essenziali puri di Grado Certificato Testato.

Vuoi conoscere tutte le nostre iniziative? Seguici sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Tags: , , , ,

Leggi anche:

Meditazione: quando praticarla
Perché “Seipiumapura”
Menu