Angelic Healing, libera il potenziale che è in te

  1. Home
  2. Meditazione e Reiki
  3. Angelic Healing, libera il potenziale che è in te

Che cos’è Angelic Healing?

La sessione di Angelic Healing è una seduta individuale di meditazione di circa 90 minuti. Durante la sessione si scava in profondità nelle ferite del subconscio. Con l’aiuto degli Angeli e degli Arcangeli, portatori di Conoscenza.  E con l’ausilio di Cristalli e pietre semi-preziose, la tecnica dell’ascolto dell’Aura ecc.

Il lavoro che viene sviluppato è intenso. Permette di liberare traumi antichi. Memorie dimenticate. Potenziale di energia inespresso o inascoltato.

Consapevolezza, Crescita Personale, Sviluppo del Sé. Sono le chiavi di questa meravigliosa sessione di meditazione.

Liberarsi della Memoria Matrice

E’ importante liberarci dell’esperienza matrice che ci ha provocato la ferita. E’ importante tanto quanto ripulire il corpo da tossine attraverso trattamenti di detossificazione.

La seduta di Angelic Healing è un prezioso strumento per potersi liberare dalle cause.

Spesso viene fuori che queste cause risalgono al periodo di gestazione. Altre ancora a memorie dell’Anima risalenti a precedenti incarnazioni.

Ma cosa sono gli Angeli?

Secondo la Cabala ebraica, gli Angeli sono “messaggeri di Dio”. E sarebbero stati posti da Dio secondo un ordine ben preciso, una vera e propria “gerarchia”.

Ci sono Angeli che sovrintendono il mantenimento dell’energia dei Pianeti, altri che si collegano con gli Esseri Umani, altri portatori di energie di guarigione fisica ed emotiva (come l’Arcangelo Raffaele), altri ancora potenti risolutori di “energie negative” (Arcangelo Michele) ed altri ancora in contatto con gli Spiriti della Natura (come l’Arcangelo Ariel).

Sono sempre più gli autori, tra cui Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois, Raziel che invitano a scoprire la nostra natura, la nostra essenza, attraverso la connessione con questi esseri invisibili di pura luce, pura energia.

Menu