Meditazione e Reiki

  1. Home
  2. Meditazione e Reiki

Attraverso una serie di percorsi mirati con la Meditazione ed il Reiki, si riescono ad ottenere ottimi risultati per migliorarsi e vivere più sereni.

La vera Bellezza esteriore passa dall’interno. Una mente intasata da preoccupazioni e stress influisce sullo stato di invecchiamento precoce e sul Benessere generale della persona.

Per questo è importante ripulire la mente di tutto ciò che la appesantisce (dolori, memorie, condizionamenti esterni) e riportarla al momento presente, facendoci sentire grati per ciò che siamo.

E questo è ciò che fanno la Meditazione e il Reiki, come tutta la medicina Olistica, cioè scardinare quelle sensazioni di malessere e appesantimento che abbiamo spesso e volentieri nella vita di tutti i giorni.

Diversi sono i percorsi da usufruire con lo studio professionale Seipiumapura, quali le meditazioni guidate per esempio e anche le meditazioni con gli Angeli e il Reiki.

Il Reiki, si basa sul principio che vi sia una forza vitale che fluisce in modo invisibile, attraverso il contatto delle mani dell’operatore sul nostro corpo, per donarci carica energetica.

Quando infatti la nostra “energia vitale” è troppo debole o ci sentiamo “bloccati”, questo può generare problemi.

Il raggiungimento del giusto equilibrio energetico, anche attraverso il Reiki, dona uno stato di benessere e felicità.

La Meditazione invece è uno strumento estremamente potente che permette di lenire e prevenire, soprattutto ma non solo, stati di ansia e depressione.

Con la meditazione si riesce a raggiungere uno stato di rilassamento profondo che aggiunge benessere a corpo e mente.

“Stabilisci in te stesso un tempio di Bellezza e Pace: là troverai Lui sull’altare della Tua Anima”

Paramahansa Yogananda

Menu