Il nosto Team

Il nostro Team: Valeria Mammarella

Il Counseling Relazionale é una attività professionale nell’ambito della relazione di aiuto che ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita della persona. Counseling come rapporto umano, in primis.
Come un momento prezioso e privilegiato di interazione e scambio in cui il Counselor crea le condizioni per una comunicazione autentica ed efficace in cui il Cliente possa sentirsi accolto, ascoltato, compreso e accettato.
Un incontro speciale di condivisione e riflessioni inascoltate che spesso, una volta accolte da un orecchio (ed un cuore) attento e attivo, da sole si incanalano verso una possibile risoluzione adatta alla persona.
Counseling come un accompagnare il Cliente verso l’ esplorazione della sua situazione sostenuto dal sottinteso che sarà lui – e solo lui – a poter trovare la soluzione, la strada necessaria..perché é proprio lui l’esperto, l’unico vero e possibile esperto nell’arte di comprendere e dirigere la sua stessa vita.
Counseling come profondo rispetto e accettazione di sé e dell’altro; come coscienza della propria fondamentale libertà di fronte alle mille sollecitazioni della vita, della potenziale creatività di dare direzione e migliore qualità alle relazioni e della respons-abilità conseguente nei confronti della propria esistenza.
Counseling abbinato ai meravigliosi Fiori di bach???! Strumento tanto delicato quanto potente, adatto a tutti (adulti e piccini), per prenderci cura del nostro ben-essere, per ri-equilibrare e ri-armonizzare mente-corpo-anima.
Gli aiuti ci sono, concediamoceli ❤️
Seguici per scoprire tutti i nostri progetti con la nostra Counselor
Tags: , ,

Leggi anche:

Il nostro Team: Emiliano Collevecchio
Pillole di Bioterapia Nutrizionale
Menu