Il nosto Team

Il nostro team: Simona Benedetti

Ciao, sono Simona Benedetti. Sono lettrice di Registri Akashici (scuola dei cuori bianchi di Lianka Trozzi – Roma), lettrice degli oracoli Angelici,  Akashici e decreti e Leggi universali (corsi effettuati con Lianka Trozzi).

Che cosa sono i Registri Akashici?La conoscenza dell’Akasha accompagna l’uomo sin dalla notte dei tempi. Si parla di Akasha nei Veda (da cui viene questo termine sanscrito) risalenti a circa 3000 anni fa; ci sono accenni nella Bibbia, in cui viene chiamata “Libro della Vita”; se ne occupa molto più in la l’esoterismo,  che la chiama “Annali del Tempo”. Fino ad arrivare alla definizione di Registri Akashici data dalla teosofia. Secondo le nostre conoscenze attuali possiamo avvicinare il concetto di Akasha a quello di Campo Matrice.

Perché è utile consultarli?

Tramite la lettura dei Registri Akashici, possiamo avere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo e sulle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri; nonché sui patti che l’Anima ha stipulato prima di incarnarsi/proiettarsi in altre dimensioni. Attraverso un lavoro di canalizzazione da parte del lettore, abbiamo la possibilità di connetterci a particolari energie  (Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione), che hanno accesso alla dimensione dei Registri, tramite i quali arrivano  alla coscienza  informazioni utili alla nostra vita. Possiamo scoprire, ad esempio, cosa è utile fare per allinearci al nostro compito di vita o se l’origine di relazioni difficili, di sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci appartenga a questa vita o a vite passate/parallele. Non riceviamo mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ci verranno svelate solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.La lettura dei Registri Akashici non si limita semplicemente nel ricevere delle risposte ai propri quesiti ma è molto di più. In realtà avvengono diversi procedimenti importanti: è un vero e proprio processo di “autoguarigione”, di Risveglio, di presa di Coscienza che può trasformare la propria Vita. Durante la lettura accade sempre una Trasmissione di energia che ci riporta in asse con il nostro Piano Divino. Inoltre, se i Maestri lo ritengono necessario, avviene un lavoro molto profondo di  pulizia e scioglimento degli eventuali blocchi e nodi karmici.

Aumentando il nostro livello di Vibrazione avviene un Riallineamento con il nostro percorso di Vita e veniamo facilitati  nel fluire in sintonia con L’Universo e nell’attrarre a noi ciò che  serve per la nostra Evoluzione.
Lettura degli Oracoli Angelici, dei Registri Akashici  e delle Leggi Universali:
gli oracoli  sono delle amorevoli carte in cui sono racchiusi dei messaggi che possono aiutarci nel nostro cammino evolutivo.
Consultando gli oracoli  si ha la possibilità di affidarsi alla guida, al consiglio delle creature di luce (Angeli, Maestri Ascesi) in modo che esse possano donarci l’illuminazione necessaria per affrontare tutte le situazioni che ci si prospettano nel quotidiano.
L’interpretazione delle carte aiuta in modo chiaro ed esplicativo nella comprensione delle attitudini giuste per l’evoluzione dell’anima rispetto all’esperienza terrena ed apre nuove prospettive, nuove valutazioni rispetto a situazioni e persone che non si erano mai prese in considerazione fino ad allora.
Sono, dunque, una Luce che illumina il difficile cammino terreno.

Tags: , , , ,

Leggi anche:

Il nostro Team: Raffaella Velardi
Il nostro Team: Emiliano Collevecchio
Menu