Ciao, sono Simona Benedetti. Sono lettrice di Registri Akashici (scuola dei cuori bianchi di Lianka Trozzi – Roma), lettrice degli oracoli Angelici, Akashici e decreti e Leggi universali (corsi effettuati con Lianka Trozzi).
Che cosa sono i Registri Akashici?La conoscenza dell’Akasha accompagna l’uomo sin dalla notte dei tempi. Si parla di Akasha nei Veda (da cui viene questo termine sanscrito) risalenti a circa 3000 anni fa; ci sono accenni nella Bibbia, in cui viene chiamata “Libro della Vita”; se ne occupa molto più in la l’esoterismo, che la chiama “Annali del Tempo”. Fino ad arrivare alla definizione di Registri Akashici data dalla teosofia. Secondo le nostre conoscenze attuali possiamo avvicinare il concetto di Akasha a quello di Campo Matrice.
Perché è utile consultarli?
Tramite la lettura dei Registri Akashici, possiamo avere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo e sulle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri; nonché sui patti che l’Anima ha stipulato prima di incarnarsi/proiettarsi in altre dimensioni. Attraverso un lavoro di canalizzazione da parte del lettore, abbiamo la possibilità di connetterci a particolari energie (Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione), che hanno accesso alla dimensione dei Registri, tramite i quali arrivano alla coscienza informazioni utili alla nostra vita. Possiamo scoprire, ad esempio, cosa è utile fare per allinearci al nostro compito di vita o se l’origine di relazioni difficili, di sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci appartenga a questa vita o a vite passate/parallele. Non riceviamo mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ci verranno svelate solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.La lettura dei Registri Akashici non si limita semplicemente nel ricevere delle risposte ai propri quesiti ma è molto di più. In realtà avvengono diversi procedimenti importanti: è un vero e proprio processo di “autoguarigione”, di Risveglio, di presa di Coscienza che può trasformare la propria Vita. Durante la lettura accade sempre una Trasmissione di energia che ci riporta in asse con il nostro Piano Divino. Inoltre, se i Maestri lo ritengono necessario, avviene un lavoro molto profondo di pulizia e scioglimento degli eventuali blocchi e nodi karmici.