Attraverso il Percorso Benessere “olistico” avrai una pausa dal mondo di oltre due ore, da condividere con amici o con il tuo partner.

Per scaricare tensioni fisiche ed emozionali accumulate, tornare a respirare a pieni polmoni, ridonare impulsi vitali alle vostre cellule.

E condividere la Gioia con chi ami.

Questi gli obiettivi del nostro Percorso Benessere olistico, pensato per chiunque.

Con la possibilità di fruire di tutti i servizi dello studio, con massaggio e/o aperitivo pranzato o cenato in stile anche vegano o vegetariano, grazie alla Convenzione con bar di zona di eccellenza.

percorso benessere olistico per rinascere
centro benessere fatto di aroma e cromo terapia

Cosa ci differenzia dalle altre Spa?

Innanzitutto ogni Percorso Benessere “olistico” è Riservato ai clienti che ne fruiscono.

Ci prendiamo cura delle Persone, con piccole attenzioni che permettono di costruire su misura il Percorso di beauty farm specifico più adatto a ciò di cui si ha necessità e voglia.

Come per esempio il trattamento corpo-viso, scelto in base al bisogno del momento.

La selezione di colori e aromi diffusi nelle stanze, che cambiano di stanza in stanza; le musiche, selezionate anche su richiesta del cliente, sono tutte attenzioni per noi importanti da dedicare al nostro ospite.

Questa è la nostra missione, dare benessere, pace e serenità a tutti i livelli, ritrovando l’armonia psico fisica necessaria.

Una coccola per concludere il percorso Olistico

Anche la coccola finale, la tisana, in questo Percorso Benessere “olistico” è diversa e viene scelta insieme al cliente.

Tutto questo rende il Percorso Spa Benessere Seipiumapura unico nel suo genere in Abruzzo.

Nel percorso è incluso il Kit che comprende un accappatoio, un telo, un paio di ciabatte, cuffia o molletta per capelli monouso.

Mentre gli effetti dell’acqua, tipicamente proposti nelle Spa o nei centri benessere con le piscine o le vasche idromassaggio, sono da noi volutamente sostituiti con gli effetti del vapore emozionale del nostro Bagno di vapore Ayurvedico, Swedana che penetra in profondità e permette un momento di distensione e rilassamento ancor più intimo, raccolto e profondo.

tisane per concludere la spa olistica
Menu